La Ciliegia Green Bed and Breakfast

La Ciliegia è in pieno centro storico, il punto di partenza ideale per chi vuol visitare Bologna. Perfetta per studenti, lavoratori e turisti; adatta a brevi o lunghe permanenze.


La Ciliegia è la nostra casa e saremo lieti di condividerla con voi. In un elegante palazzo, nel cuore della città, potrete godere delle noste luminose ed ampie stanze, sempre accoglienti e confortevoli.


La Ciliegia nasce “verde” perché crede nel rispetto della natura, nei valori del biologico, del risparmio energetico e della sostenibilità. Vuole insomma essere una valida realtà per chi, come noi, crede sia importante rispettare l’ambiente, per chi vuol trattarsi bene senza maltrattare il pianeta.

lunedì 8 agosto 2011

è nata La Ciliegia!

Benvenuti! Finalmente ci siamo: La Ciliegia green B&B è ufficialmente una realtà. Fra pochi giorni concluderemo gli ultimi ritocchi e per festeggiare questo caldo ferragosto caricheremo tutte le foto della nostra casa! Vi aspettiamo anche su facebook!

2 commenti:

  1. Bene, a voi tutti, i miei migliori auguri di buon lavoro e le mie congratulazioni per la scelta eco compatibile della vostra attività,

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurizio! La nostra strada era già questa (eco-compatibile appunto), speriamo ora di poterla condividere con quante più persone.

    RispondiElimina