La Ciliegia Green Bed and Breakfast

La Ciliegia è in pieno centro storico, il punto di partenza ideale per chi vuol visitare Bologna. Perfetta per studenti, lavoratori e turisti; adatta a brevi o lunghe permanenze.


La Ciliegia è la nostra casa e saremo lieti di condividerla con voi. In un elegante palazzo, nel cuore della città, potrete godere delle noste luminose ed ampie stanze, sempre accoglienti e confortevoli.


La Ciliegia nasce “verde” perché crede nel rispetto della natura, nei valori del biologico, del risparmio energetico e della sostenibilità. Vuole insomma essere una valida realtà per chi, come noi, crede sia importante rispettare l’ambiente, per chi vuol trattarsi bene senza maltrattare il pianeta.

lunedì 15 agosto 2011

Buon compleanno alla Nonna della Ciliegia!


Oggi la nonna della Ciliegia compie 89 anni.. tanti tanti auguri! Forse non tutti sanno che la nostra nonna in occasione dell'apertura del nostro B&B ci ha preparato delle coloratissime presine per la cucina e sta ultimando anche una bella coperta, fatta a mano naturalmente! Grazie nonna! Ti aspettiamo, quando vieni a trovarci?



1 commento: