La Ciliegia Green Bed and Breakfast

La Ciliegia è in pieno centro storico, il punto di partenza ideale per chi vuol visitare Bologna. Perfetta per studenti, lavoratori e turisti; adatta a brevi o lunghe permanenze.


La Ciliegia è la nostra casa e saremo lieti di condividerla con voi. In un elegante palazzo, nel cuore della città, potrete godere delle noste luminose ed ampie stanze, sempre accoglienti e confortevoli.


La Ciliegia nasce “verde” perché crede nel rispetto della natura, nei valori del biologico, del risparmio energetico e della sostenibilità. Vuole insomma essere una valida realtà per chi, come noi, crede sia importante rispettare l’ambiente, per chi vuol trattarsi bene senza maltrattare il pianeta.

giovedì 11 agosto 2011

Al lavoro!


Qui alla Ciliegia i lavori continuano ma finalmente ci siamo quasi! Ancora qualche ritocco e la nostra casa sarà pronta ad accogliervi. Ma camminando per le strade di questa Bologna semi deserta ci siamo accorti di non essere gli unici a lavorare... Un in bocca al lupo al nostro amico col casco giallo, speriamo venga per tutti il momento della siesta...

4 commenti:

  1. Dall'Abruzzo con furore non cazzeggiate che attendiamo con ansia l'inaugurazione!!
    i vicini

    RispondiElimina
  2. Certamente! E noi aspettiamo con ansia un po' di frutti della vostra terra ;-)

    RispondiElimina
  3. vi ammiro perchè siete riusciti a realizzare un sogno che anch'io coltivo da tanto tempo... a Bologna dovrebbero essercene di più di attività come la vostra! buon lavoro!
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana! Grazie, speriamo di vederti presto in quel di Bologna allora!

      Un saluto da tutti noi ;-)

      Elimina