La Ciliegia Green Bed and Breakfast

La Ciliegia è in pieno centro storico, il punto di partenza ideale per chi vuol visitare Bologna. Perfetta per studenti, lavoratori e turisti; adatta a brevi o lunghe permanenze.


La Ciliegia è la nostra casa e saremo lieti di condividerla con voi. In un elegante palazzo, nel cuore della città, potrete godere delle noste luminose ed ampie stanze, sempre accoglienti e confortevoli.


La Ciliegia nasce “verde” perché crede nel rispetto della natura, nei valori del biologico, del risparmio energetico e della sostenibilità. Vuole insomma essere una valida realtà per chi, come noi, crede sia importante rispettare l’ambiente, per chi vuol trattarsi bene senza maltrattare il pianeta.

mercoledì 7 agosto 2013

Come costruire un impianto di irrigazione a goccia con pochi euro e pochi minuti




Cosa ci servirà ?


- un moschettone
- una tanica per liquidi con rubinetto regolabile
- alcuni metri di filo per stendere il bucato rivestito in gomma (la metratura dipenderà dalla grandezza della tanica che acquisterete)
- uno spezzone di tubo da giardinaggio di circa 10 cm di lunghezza e con uno spessore pari a quello del rubinetto della tanica.
- un tappo di sughero o di gomma dello stesso diametro dello spezzone di tubo
- due connettori per impianto a goccia (o un numero maggiore, secondo le vostre necessità)
- alcuni metri di tubo di distribuzione per impianto a goccia (anche in questo caso la metratura dipenderà dal numero di vasi da innaffiare) 

come fare? 
leggete l'articolo sul sito di greenMe:

e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento