Per la 36° edizione è stata scelta una delle cover più sorprendenti di sempre: Abbey Road, l'album-capolavoro di uno dei gruppi più famosi di tutti i tempi!
E la Ciliegia non manca di sorprendere i suoi clienti con gli sconti del 20% su tutto il periodo motor-show! Vi aspettiamo!
Qualche info sull'evento simbolo della città:
Il 36° Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, avrà luogo a BolognaFiere dal 3all’11 Dicembre 2011 (giovedì 1 dicembre giornata riservata alla stampa, venerdì 2 dicembre giornata riservata alla stampa e agli operatori economici) e si conferma l’unica manifestazione automotive per il mercato italiano tra quelle di vertice a livello mondiale. Il Salone celebra il mondo dell’auto a 360°: le novità di prodotto delle Case auto, gli approfondimenti sui diversi temi e su diversi settori del mercato automotive, in particolare quelli legati a una mobilità sostenibile e all’innovazione, la parte dinamica con i test drive per i visitatori sulle otto aree esterne e il meglio del motorsport, con le competizioni e le esibizioni che porteranno adrenalina pura sulla pista della Mobil 1 Arena, come il pit stop della Scuderia Ferrari di Formula Uno o il Garnier Fructis Memorial Bettega.
Arriviamo!
RispondiElimina